• Securpool S.r.l.
  • Call Us : N. verde: 800 08 28 85
  • Email : info@securpool.it

FAQ

Per ottenere un appuntamento basta contattarci al numero verde 800 082 885, oppure tramite mail nella sezione “contatti” del sito, o semplicemente cliccando su “richiedi un preventivo” sempre sul nostro sito. GRAZIE.
In caso di allarme collegato alla Centrale Operativa, la Centrale stessa provvede alla verifica dell’allarme, ed in caso di accertato allarme, invia una pattuglia in costante contatto radio sul posto a verifica dell’evento. GRAZIE.
Securpool si avvale dei più moderni software esistenti sul mercato, che gli consentono di gestire agevolmente ogni tipo di tecnologia. Un nostro incaricato sarà lieto, di illustrarvi la migliore soluzione alla vostra esigenza. GRAZIE.
Le immagini delle videocamere sono gestite direttamente da Securpool nel massimo rispetto della privacy al solo scopo di tutelare la sicurezza del cliente. Precisiamo che la Centrale Operativa ( dove vengono raccolte le immagini) deve essere certificata e sottoposta a verifiche che garantiscono il completo rispetto di tutte le direttive di legge a tutela della Privacy. Securpool a tal riguardo ha ottenuto il livello massimo di certificazione per la propria Centrale Operativa. GRAZIE
Si,è possibile. Con un sistema di allarme collegato alla Centrale Operativa è prevista la possibilità di avere un pulsante che se premuto, indipendentemente dall’entrata in funzione dell’allarme stesso, richiede l’intervento da parte della Centrale Operativa che provvederà ad attivare immediatamente i protocolli previsti. GRAZIE
Si, gli impianti di allarme sono dotati di batterie che consentono di operare anche nel caso sia in atto un interruzione della fornitura di energia elettrica. Inoltre le nostre centraline trasmettono immediatamente l'evento alla Centrale Operativa, che provvederà alle verifiche ed alla segnalazione all'utente. GRAZIE
In caso di allarme collegato alla centrale operativa la segnalazione in centrale dell’allarme è immediata, cosi come è immediata l’attivazione di tutte le procedure che il protocollo prevede al verificarsi dell’evento. GRAZIE
Attualmente siamo in grado di offrire un impianto di allarme operativo con tempistica di attesa pari a zero. I nostri esperti sono in grado di istallare un impianto perfettamente funzionante fin dal primo appuntamento.GRAZIE
Il pagamento può avvenire in varie modalità: bonifico bancari; rid bancario; o con il servizio a domicilio attraverso un nostro incaricato, che provvederà a passare al domicilio previo appuntamento concordato. GRAZIE
E' semplicemente sufficiente che ci contattiate tramite numero verde 800 802 885; mail, o attraverso la richiesta di un preventivo. Sarà nostra cura ricontattarvi per inviare uno dei nostri esperti, per l’istallazione di un impianto di allarme adeguato alle sue esigenze. GRAZIE
Per ottenere un appuntamento con un nostro consulente, basta contattarci al numero verde 800 082 885, oppure tramite mail nella sezione “contatti” del sito, o semplicemente cliccando su “richiedi un preventivo” sempre sul nostro sito. GRAZIE
Nel caso in cui lei in futuro voglia cambiare la location della sua attività, sarà nostra cura provvedere al trasferimento (anche fuori Provincia) del suo impianto di allarme.GRAZIE
Certamente, tutti i sitemi di allarme possono essere collegati alla nostra Centrale Operativa. GRAZIE